OVERTURE 2023 - raya
Il look scelto per Raya è stato rappresentato con il bob, a mio avviso, il taglio senza tempo e con il quale ogni donna può sentirsi a proprio agio. Nella sua semplicità questo stile è composto di molti dettagli che ne determinano e lo accomunano ad epoche anche molto diverse tra loro. Ciclicamente è da decenni che si ripresenta come trend, riportato da grandi brand di moda così come dalla musica o storia del cinema.
Nel nostro caso abbiamo scelto un bob medio corto che potesse accarezzare i lineamenti del viso e tramite una raffinata texture interna che potesse essere rimanere dolce e cmq accattivate.
Può essere indossato con disinvoltura in qualsiasi situazione, pensato con la riga centrale ; questa simmetria lascia la libertà di poterci mettere la mani dentro, muovendolo senza paura di spettinarsi ,portato con i ciuffi dietro l’orecchio oppure lasciando che gli armonizzino il disegno frontale de viso.
Per il colore di questo look abbiamo scelto di dar onore al miglior potente castano, questo anche per rimanere in armonia con i colori della modella scelta.
scopri anche tu qual è il tuo miglior Bob by Encadrer